| |||||||||
![]() |
![]() |
|
Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
Liteon^Xp |
![]() |
![]() Aspirante Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8822 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 17-April 03 ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Propongo una bella mangiata...č solo na proposta...poi fate come volete...io direi canni di cavaddu sasizza e vinu...aperta a tutti.-..-o quasi...chi nn lo pozzu avvidiri nn lo faccio venire...(se si fa nella mia campagna) a ki nn piace la mia campagna scelga un altro posto...l'importante ke si faccia...emh i camerata arrustatori di sasizza ke ne pensano????aspettu i reply e ni mittemu d'accoddu...scusatemi ma sono grezzo...(nn sono zauddu...ie zauddu colui ke č fino ed si finge grezzo,,,invece io sono cosi...nn ce speranza pi mia) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
RdA-258 |
Inviato il: Sep 11 2003, 15:03
|
![]() Membro Convinto ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1271 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 18-April 03 ![]() |
a mia mi po avvidiri?!?!?!?!?!?
![]() |
HiGhLaNdEr |
![]() |
Membro Convinto ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1675 Utente Nr.: 138 Iscritto il: 27-August 03 ![]() |
Uhmmmmmmmm...................... il menł mi fa venire tanto di quell'appetito.............. ci sto caro Liteon, nella speranza che ti stia simpatico....... fammi solo sapere dove e quando, il vino, quello buono, lo porto io, don't worry......... alcool rulez.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso vai.... e cerca l'ONDA PERFETTA
|
Liteon^Xp |
![]() |
![]() Aspirante Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8822 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 17-April 03 ![]() |
ok spero di risolvermi i problemi in famiglia...cmq na ste sere ne parlo kn il mio staff organizzativo...kiedo loro il permesso
![]() ![]() |
HiGhLaNdEr |
![]() |
Membro Convinto ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1675 Utente Nr.: 138 Iscritto il: 27-August 03 ![]() |
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................... gią riesco a vedere le scene........ arrusta e mancia, arrusta e mancia.......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando vuoi Liteon....... Adesso vai.... e cerca l'ONDA PERFETTA
|
Liteon^Xp |
![]() |
ragazzi 5 euro a testa....e si rusta tipo sui voli alitalia......veru djmatrix??? UHUHAuHAhUAhuahUAhUAhUAhUAHUAHUAhUA
hostes....un callozzu senza spagu ce?? bellu cottu? ![]() |
VaLuCcIa |
![]() |
![]() Aspirante Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6398 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 16-April 03 ![]() |
mi sta acchianannu u stomucu
![]() /me vomita! |
Liteon^Xp |
![]() |
valu ricordo ke se siete interessat vata a prenotari...al numero 328/3562990098
a patti e schezzi a cu ci interessa...ci contatti o mi contatti...mi mandi un pm...in chat... si cia diri no ad unu ciu diku e basta...nn sono di kiddi ka ci furria angiru ![]() |
[myfriend |
Inviato il: Sep 15 2003, 2:50
|
![]() Membro Indiavolato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3940 Utente Nr.: 75 Iscritto il: 2-May 03 ![]() |
io verrei..
|
[BRaTtA] |
Inviato il: Sep 15 2003, 13:39
|
![]() Niubbo Esperto ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 105 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-August 03 ![]() |
EMH....emh....caru ziu iu vogghiuuuuu iucariiiiii a caccioooooooo.....nn tu scuddariiiii!!!!
AHUHUahuaHUAUHAuha TI SPIEZZO! ![]() ![]() ![]() potto anche il pallone di basket??? hihihihihihihi che bello :PpPpPpP ![]() ![]() ![]() Sono stata schiacciata perchč ho usato un'email di registrazione non valida.
|
Liteon^Xp |
![]() |
umh.-.-. ovvio a basket mega sfida
![]() ![]() ![]() ![]() my friend..vorresti?---ho detto cosa libera...se voi essere dei nostri non ce problema---ieri non te lo detto perche la cosa č aperta a tutti...ovvio tutti su sulu a genti ka a me e gradita...tu tranqui se nn mi fai il tunnel sei graditissimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() |
Note legali -
Informazioni sulla privacy -
Contatti ©2003-2008 SweetOrange S.r.l. - P.I. 04053850873 - Tutti i diritti riservati. |