Home   ·   News   ·   Forum  ·   SweetShock.net
www.sweetorange.it

Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Soluzione Problemi D-Link G604T con firm UFFICIALE, Firmware 2.0 ufficiale Europa / Russia
|rAmdAc|
Inviato il: Nov 26 2005, 13:54
Cita Messaggio

A clockwork orange
Group Icon

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

Ultima release ufficiale del firmware:
Release version: V2.00B01T01.EU.20050930
Release date: 2005/09/30

<Release NOTE>:
1. Fix DMZ issue.
2. Fix IGMP package flood.
3. More than 15 rules in Advanced/Filter and Advanced/Bridge Filter.
4. Adjust parameters to avoid the lack of NAT sessions issue while using P2P

Questo Aggiornamento UFFICIALE per tutti i ruouter europei disponibile sul sito Russo della d-link ftp.dlink.ru
risolve tutti i problemi relativi ai blocchi del router con l'uso di programmi PeerToPeer (es. emule) e aggiunge al router nuove funzionalità (ad esempio la possibilità di fare l'aggiornamento automatico del dns dinamico come no-ip e dyndns).

Istruzioni per l'aggiornamento
  • Scaricate il programma di agg ufficiale che comprende il nuovo firmware da qui
  • Staccate il cavo adsl dal vostro router
  • Eseguite il programma di aggiornamento e poi inserite l'indirizzo ip del router *
  • Aspettate che l'aggiornamento sia completo. Impiegherà qualche minuto.
  • Una volta eseguito l'aggiornamento, cliccate su Finish e dopo spegnete e riaccendete il router
  • Adesso il router avrà come indirizzo 192.168.1.1 e le impostazioni di default
  • E' necessario configurarlo nuovamente
* NOTA: L'opzione Corrupted Image serve per recuperare il router in caso di aggiornamento fallito. Se il vostro router funziona non selezionate quell'opzione!

Prima di collegare il vostro router a Internet impostate la password di Admin, perchè in questa versione di firmware di default è aperta la connessione SSH verso l'esterno (per poter accedere al router da remoto).

ATTENZIONE: eseguite questa operazione a vostro rischio e pericolo. SweetOrange non si assume nessuna responsabilità, ovviamente.
Questa versione ufficiale risolve tutti i problemi che si potrebbero avere con alcuni router eseguendo l'aggiornamento del firmware russo sperimentale (descritto in questo topic). Si consiglia vivamente di usare la versione ufficiale.

Commenti
Oltre ad essere la versione ufficiale che funziona con tutte le revisioni hardware, ho notato maggiore velocità e stabilità. Ancora è sotto test da poco, ma già sembra funzionare meravigliosamente. Sono invece davvero spettacolari le nuove funzioni e i nuovi menù inseriti. Più tardi posterò qualche screenshot.
smoke.gif

[b]Ultimi AGGIORNAMENTI (edit del 15/02/06)[/]
Per installare gli aggiornamenti successivi è necessario prima passare dalla 1.x alla prima versione della 2.0 come descritto qui sopra.
Qui trovate l'ultimo aggiornamento che ho testato personalmente.

Messaggio modificato da |rAmdAc| il Feb 15 2006, 22:35
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
|rAmdAc|
Inviato il: Nov 26 2005, 14:37
Cita Messaggio

A clockwork orange
Group Icon

Grafica rifatta, menù risistemati ed aggiunti.

Ecco un esempio di un nuovo menu: Dinamic DNS. Permette l'aggiornamento di un dns dinamico come no-ip o dyndns direttamente dal router.

Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla)
Immagine Allegata
|rAmdAc|
Inviato il: Nov 26 2005, 14:38
Cita Messaggio

A clockwork orange
Group Icon

Nuovi menu: aggiunti e riorganizzati.

Mila mila mila opzioni drool.gif

Immagine Allegata
|rAmdAc|
Inviato il: Nov 26 2005, 14:39
Cita Messaggio

A clockwork orange
Group Icon

Nuovo firewall con protezioni speciali contro i Denial Of Service, i Port Scan e vari servizi di filtering

Immagine Allegata
|rAmdAc|
Inviato il: Nov 26 2005, 14:40
Cita Messaggio

A clockwork orange
Group Icon

Sistema di statistiche totalmente rivisto. Adesso ci sono molte più informazioni specifiche anche per le condizioni del link ADSL.

Immagine Allegata
|rAmdAc|
Inviato il: Nov 26 2005, 14:42
Cita Messaggio

A clockwork orange
Group Icon

E finalmente un HELP completo. Nella versione precedente molte funzioni non si trovavano nell'help integrato, adesso ci sono tutte thumbup1.gif

Immagine Allegata
|rAmdAc|
Inviato il: Nov 26 2005, 14:51
Cita Messaggio

A clockwork orange
Group Icon

Altro commento:
Oltre la maggiore velocità e le nuove funzionalità generali ho notato con molto piacere che tanto per iniziare il reboot lo fa in 15 sec esatti e si ricollega immediatamente senza flipparsi;

il wireless funziona molto meglio di prima (sia a livello di qualità di segnale, si a livello di impostazioni);

il dhcp ha delle funzioni che permettono di impostare l'ip in base al mac-address della macchina (molto utile in caso di dispositivi wireless, cosi ad esempio se siete in ufficio e avete il portatile in dhcp lui gli ri-assegna sempre lo stesso ip)

molte impostazioni vengono salvate in tempo reale, senza bisogno di andare su system commands e salvarle manualmente. Alcune opzioni necessitano però il riavvio, in quel caso l'utente viene avvisato e possono essere applicate col comando Save and reboot. Per tutte le opzioni del wireless basta semplicemente restartare solo il modulo del wireless.

il dinamic dns l'ho provato col dyndns e funziona perfettamente, appena si ricolega aggiorna immediatamente il dns dinamico.

le opzioni per la disconnessione e riconessione finalmente sono state risistemate, adesso c'è pure l'opzione Always ON (che prima doveva essere impostata tramite timeout).
checksun
Inviato il: Nov 26 2005, 15:05
Cita Messaggio

Membro Dominante

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12

molto interessante leo xo io cn il firm russo sn up da 500ore lollone.gif non credo di cambiarlo angel_not.gif

user posted image
|rAmdAc|
Inviato il: Nov 26 2005, 15:58
Cita Messaggio

A clockwork orange
Group Icon

QUOTE (checksun @ Nov 26 2005, 14:05)
molto interessante leo xo io cn il firm russo sn up da 500ore lollone.gif non credo di cambiarlo angel_not.gif

Tranquillo, puoi tenere quello che hai se ti funziona bene. Ma per quelli che volessero aggiornarlo ora consiglio vivamente di usare questo.
Liteon^Xp
Inviato il: Nov 27 2005, 4:08
Cita Messaggio

Aspirante Boss

Gruppo: Members
Utente Nr.: 9

lo metterò solo per avere il coso del dns dinamico (come in tanti router) :°D
ke ho sempre voluto nella firmware del mio :°D

MPSito Web di questo UtenteMSN
AoC
Inviato il: Nov 27 2005, 4:30
Cita Messaggio

sono Io lo RE
Group Icon

Gruppo: Modders
Utente Nr.: 35

Posso Confermare che và come una scheggia tomcat.gif

Grande L E O clapping.gif Hai fatto un'ottima ricerca smile.gif

Messaggio modificato da AoC il Nov 27 2005, 4:32

user posted image
delphi compra lo scooter
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteIntegrity Messenger IMICQAOLYahooMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

Note legali - Informazioni sulla privacy - Contatti
©2003-2008 SweetOrange S.r.l. - P.I. 04053850873 - Tutti i diritti riservati.