| Autore |
Messaggio |
|
Isendel
|
Oggetto del messaggio: Bug Spiritmaster Inviato: domenica 28 febbraio 2010, 16:32 |
|
|
Posto qualche bug di questa classe.. Per ora, "solo": -Summon fire spirit I http://www.aionarmory.com/spell.aspx?id=1617 non funge..si fa la spell, ciuccia il mana ma il pet non appare.. ----> spirit master classe inutileXD Ora sto provando (a fatica..) a livellare per prendere il prossimo pet per vedere se non fa nessuno dei pet o se e' solo questo che non funge..ma non son molto fiducioso

Twink:
|
|
| Top |
|
 |
|
Isendel
|
Oggetto del messaggio: Re: Bug Spiritmaster Inviato: domenica 28 febbraio 2010, 16:45 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
Isendel
|
Oggetto del messaggio: Re: Bug Spiritmaster Inviato: domenica 28 febbraio 2010, 17:11 |
|
|
Aggiungo (si potesse editare farei prima..  ) Testato anche il prossimo pet, Wind spirit, http://www.aionarmory.com/spell.aspx?id=1622 ancora niente, non vado oltre con questa classe per ora..ma desumo che non funzionino neanche i successivi pet..

Twink:
|
|
| Top |
|
 |
|
Warlokko
|
Oggetto del messaggio: Re: Bug Spiritmaster Inviato: lunedì 1 marzo 2010, 21:22 |
|
|
Isendel ha scritto: Aggiungo: La spell Stone skin I non funge, ce la si attiva ma il danno subito non cambia, lo scudo non funge.. Link: http://www.aionarmory.com/spell.aspx?id=1377Up dato che questa skill si ottiene per la classe Mage in generale quindi compreso il Sorcerer oltre allo Spiritmaster.
|
 |
|
jhos
|
Oggetto del messaggio: Re: Bug Spiritmaster Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 18:30 |
|
|
|
 |
|
Warlokko
|
Oggetto del messaggio: Re: Bug Spiritmaster Inviato: domenica 27 giugno 2010, 1:21 |
|
|
Riprendo questo topic anche se la maggior parte delle cose sopra elencate sono state fixate. - Spirit Thunderbolt Claw IDa quello che ho visto il danno rimane fisso ( tra l'altro minore rispetto a quanto segnato nel tooltip della skill ) e non si aggiorna con l'avanzamento del livello della skill. Esempio : Spirit Thunderbolt Claw I Livello 1 > 170 danni ( quando il tooltip magari segna 190 ) Il pg sale di livello, quindi Spirit Thunderbolt Claw I Livello 2 > 170 danni ancora ( quando il tooltip essendosi aggiornato correttamente magari segna 220 ) Questo l'ho notato sicuramente sul Fire Spirit, ho droppato da pochissimo il book Wind Spirit ( o il drop rate è alto od ho avuto una fortuna immensa  ) e per quest'ultimo devo attendere di passare di livello ma già i danni che provoca mi sembrano minori di quelli segnati dal tooltip quindi credo valga per tutti gli Spiriti al momento.
|
 |
|
Warlokko
|
Oggetto del messaggio: Re: Bug Spiritmaster Inviato: lunedì 28 giugno 2010, 1:44 |
|
|
Unico bug positivo per lo SM ( almeno per il momento ) : - Replenish Element ILo Spirito viene curato senza il costo in HP dello Spiritmaster.
|
 |
|
wally
|
Oggetto del messaggio: Re: Bug Spiritmaster Inviato: lunedì 28 giugno 2010, 14:10 |
|
| Elora's Sky Moderator |
 |
|
|
Sembrano esserci problemi con tutte quelle spell che comprendono spawn di qualche tipo tranne quelle dei pet. Non credo siano facilmente fixabili.
_________________ ** Elora's Sky Staff **

|
|
| Top |
|
 |
|
ottofanculen
|
Oggetto del messaggio: Re: Bug Spiritmaster Inviato: lunedì 12 luglio 2010, 6:39 |
|
|
|
Confermo che la Summon Fire Energy 1 non funziona. Questa è una di quelle skill lancia e dimentica ed è fondamentale visto che fa un sacco di danni.
|
|
| Top |
|
 |
|
wally
|
Oggetto del messaggio: Re: Bug Spiritmaster Inviato: lunedì 12 luglio 2010, 15:06 |
|
| Elora's Sky Moderator |
 |
|
|
Per ora stiamo pensando alle campagne e ci sono le fortezze da testare. Appena finiremo daremo un occhiata alle skill anche se credo siano problemi che debbano essere risolti da quelli dell'emu.
_________________ ** Elora's Sky Staff **

|
|
| Top |
|
 |