| Autore |
Messaggio |
|
marafx
|
Oggetto del messaggio: RICHIESTA AIUTO! Inviato: domenica 7 marzo 2010, 23:01 |
|
|
|
Premesso che ho Windows 7 Premesso che ho aggiornato fino a patch 1.5.1.12. Premesso che ho sostituito bin32 con quelo di elora Premesso che ho decompresato il launcher nella aposita cartella Premesso che ho modificato il file ini in modo di puntare verso il directory d'instalazione
Allora per che aviando il gioco dal launcher elora lo schermo diventa nero e poi se do Esc mi compare una finestra con scritta: ?? ???? ??? Cosa e questa succesione di punti di domanda senza senso? Chi ha riscontrato l'errore per favore mi dica come ha risolto
|
|
| Top |
|
 |
|
zylo
|
Oggetto del messaggio: Re: RICHIESTA AIUTO! Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 8:02 |
|
| Moderators Coordinator |
 |
Iscritto il: martedì 6 gennaio 2009, 18:42 Messaggi: 2794 Località: Cosmo Canyon
|
|
Uhm posso supporre che hai avuto qualche problema con il client e ti ha dato un messaggio di errore, solo che non hai installato il supporto per le lingue orientali (non serve per il gioco) quindi vedi i caratteri coreani come una sequenza di ????. Intanto prova a sostituire la lingua dal coreano all'americano dal launcher (non so di preciso come si fa), dopo posta l'errore che ti esce.
_________________ ページを飛ばすのをやめよう 1ページずつ読めばいいのさ そう 毎日つづく 物語を ~ Kamiya Hiroshi - my Diary
What do you think you have found? Here in this dying world? Why do you build knowing destruction is inevitable? Why do you yearn live knowing all things must die? - Final Fantasy VI
|
|
| Top |
|
 |
|
Valandil
|
Oggetto del messaggio: Re: RICHIESTA AIUTO! Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 10:24 |
|
|
|
Il fatto che non riesci a leggere l'errore dipende da quello che ha detto Zylo, il tuo pc non riconosce i caratteri delle lingue dell'Asia orientale ed a volte anche abilitarlo non è sufficiente perchè alcuni programmi restano ugualmente oscuri. U_U Detto questo, le tue directx sono aggiornate?
_________________ そうさ, 人類を導くのはこの僕だ、この機体こそ、人類を導く...ガンダムだ!
|
|
| Top |
|
 |
|
marafx
|
Oggetto del messaggio: Re: RICHIESTA AIUTO! Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 19:10 |
|
|
|
Ho windows 7 hello!!!!!!!!!! Ho appena aggiornato i Catalyst della videoboard:) Tranqui non ha niente col DX Il probloema e che Seby ho scaricato quello zip di qualle tu dicevi che va messo anzi che stare a scaricare sempre tutto se per caso si deve rinstalare Poi o patchato con le patch fino al patch dello server Come lingue ho fatto file/settings ed e su North America in piu su properties ho gia scelto dalla instalazione l'inglese. La cosa curiosissima e che sempre mi scarica cose LOL. dice che ho la patch giusta pero scarica sempre cose per la lingua
mo riprovo comunque dal mio primo contatto con Aion sono rimasta dellusa dalla versione betta... 1 anno fa circa
|
|
| Top |
|
 |
|
Plutos1
|
Oggetto del messaggio: Re: RICHIESTA AIUTO! Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 20:33 |
|
| Sweetshock Staff |
 |
|
|
??????????????????????????????????? ??????????????????????????????????? ??????????????????????????????????? ??????????????????????????????????? ??????????????????????????????????? ???????????????????????????????????
|
 |
|
Zerocooler91
|
Oggetto del messaggio: Re: RICHIESTA AIUTO! Inviato: domenica 14 marzo 2010, 21:47 |
|
|
|
Ho aggiornato fino alla .13, cosa devo fare? non ditemi disinstallare perchè non vengo a giocare >.<
|
|
| Top |
|
 |
|
zylo
|
Oggetto del messaggio: Re: RICHIESTA AIUTO! Inviato: domenica 14 marzo 2010, 22:15 |
|
| Moderators Coordinator |
 |
Iscritto il: martedì 6 gennaio 2009, 18:42 Messaggi: 2794 Località: Cosmo Canyon
|
|
Credo che si possa depatchare ma non ne sono sicuro.
_________________ ページを飛ばすのをやめよう 1ページずつ読めばいいのさ そう 毎日つづく 物語を ~ Kamiya Hiroshi - my Diary
What do you think you have found? Here in this dying world? Why do you build knowing destruction is inevitable? Why do you yearn live knowing all things must die? - Final Fantasy VI
|
|
| Top |
|
 |
|
sebix
|
Oggetto del messaggio: Re: RICHIESTA AIUTO! Inviato: domenica 14 marzo 2010, 22:27 |
|
|
zylo ha scritto: Credo che si possa depatchare ma non ne sono sicuro. Il bin depatcha in automatico :V

|
|
| Top |
|
 |
|
Zerocooler91
|
Oggetto del messaggio: Re: RICHIESTA AIUTO! Inviato: domenica 14 marzo 2010, 22:33 |
|
|
|
si , il problema era il server down XD
|
|
| Top |
|
 |