Oggi è martedì 7 settembre 2010, 16:07

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vecchi storia
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 11:00 

questa era il bg del mio pg su un server gdr però ero horde XD

Tulkas , questo è il mio nome, non ricordo cosa fossi prima del risveglio , tutti i miei ricordi , le amicizie e la famgilia persi in un bagno di sangue.
Mi risvegliai al cospetto delle grandi cime ombrose di delle regioni nord occidentali delle quali ancora oggi ignoro il nome , con me altri umanoidi con membra squarciate , stesi di fianco a me .
Grande in me fu il terrore quando vidi le loro facce scheletriche e divorate e sebbene non avessi armi credendoli demoni li uccisi entrambi e mi cibai delle loro carni guidato da un irrefrenabile brama si sangue.
Dopo quell atto terribile nonostante la mia coscienza ancora mi perseguitasse ,sentendomi più forte, inziai a vagare nelle foreste facendone la mia casa e cibandomi di qualunque cosa trovassi e,trascorsi che furono anni dal mio risveglio la vita selvaggia nei monti plasmò il mio spirito e un ardente fuoco inziò a dimorare nelle mie vecchie ossa lo stesso fuoco che ora mi lega così profondamente alla magia dei morti.
Quell immenso potere corruppè il mio animo ancor più e come un fabbro percuote il ferro sulla sua incudine cosi io avevo fatto del martello la mia mano ,e dell incudine l immenso azeroth ,ma i crimini che stavo per compiere presto avrebbero rievocato in me l antica vita perduta.
Vagando mi spinsi spesso al di fuori delle terre da me conosciute e giunsi in città e porti lasciando ovunque tracce di sangue e malavagità e raccogliendo seguaci lungo la via che si unirono alla mia follia riconoscendomi come loro padrone , e seguendo ogni mia azione qualunque fosse, ma la loro compagnia mi era di intralcio e come già avevo fatto in passato in preda al furore in una buia notte inizia a sterminarli con la mia magia e unire le loro ossa al mio corpo cibandomi dei loro spiriti abbandonando sempre di più il mio scheletro e trasformandomi in quella che sembrava un oscura ombra.
Mentre passavano anni e l odio in me cresceva per qualunque creatura vivente che non fosse a me subordinata iniziai a maledire la mia forma demoniaca e odiare me stesso provando ribrezzo per quello che ero diventato,ormai temuto e non più adulato dai folli come un tempo avevo occhi ed orecchie dappertutto quando da uno di essi mi giunse notizia di forme di vita presso il nord ovest di azeroth e nell ombra come mi era solito fare mi recai li, e con mio grande stupore il mio spirito era dinanzi La città maledetta , tempio di follia e oscurità ,sotto le rovine dell antico regno e ricordi inziarono ad affiorare nella mia mente di una vita passata e delle bellezze perdute ,di un famiglia e dei suoni delle possenti campane di lordaeron che mi divoravano e mi rendevano furioso pur essendo incatenato in una forma demoniaca , ma non ascoltai l ira poiché sentivo il tempo della vendetta vicino .
sotto uno scuro mantello mi inoltrai nella città vedendo gli orrori che si compivano in queli ampi cunicoli e l ombra che dimorava perenne ma presto tutto questo sarebbe finito.
Giunsi al cospetto di un ampia sala e sentii la sua presenza che mi accecava dalla rabbia , vidi quel l oscuro demone e i ricordi di nuovo balenarono nella mia mente di lui che faceva strage dei miei figli e della mia gente divorandoli senza pietà e accecato dalla rabbia uccisi le due guardie che sorvegliavano il cancello avanzando furioso e silente verso Varimathas, ora ricordo il suo nome, che di fronte alla strage delle sue guardie rideva di gusto , avvicinandomi sempre più verso di lui lo guardai e scagliai le mie più potenti illusioni e maledizioni , ma sembrava non avessero effetto e il demone con un cenno della mano respinse i miei futili attacchi ,il terreno tremò allo svelare delle sue ali e la magnifica sala ove risiedeva parve infuocarsi di rabbia e a questo punto egli parlò a me
Varimathas : chi è colui che osa guardarmi?
E io non risposi terrorizzato dalla sua voce
Tulkas : …………
Varimathas : la paura ti divorà già non morto?? Come io divorai la tua famiglia….
Così disse mentre io immbile di fronte a lui giacevo e un'altra volta non ebbi la forza di parlare così divorato dai ricordi come ero
Tulkas :……………………
E allora lui vedendo il terrore che avevo negli occhi si levò dal suo trono fiammeggiante sfoggiandosi in tutta la sua possanza che io sembrai un insetto al suo cospetto e furioso sollevò le mani al cielo
Varimathas : che la tua paura sia la mia forza e da oggi non morto tu vivrai in catene !,sotto il mio sigillo, consapevole di servire il padrone della tua rovina e l assassino dei tuoi cari !
Così il grande e terribile demone mi trasse in catene e squarciandomi il petto con un dito trapassandolo mi costrinse ad inginocchiarmi dinanzi alla sua malvagità ma mi restò abbastanza fiato da maledirlo con queste parole
Tulkas : i corvi mangeranno le tue ossa quando la mia mano sarà libera dalle tue catene ……coff coff….
E mancandomi sempre di più la forza non riuscii a terminare le mie parole e caddi a terra svenuto.
Mi risvegliai e mi sembrò che fossero passati secoli in un lurido sepolcro di un piccolo villaggio denominato death knell, e appena mi ricordai quello che era successo grande fu la rabiia che esplose in me che i miei occhi sembravano infuocati ma mi parve di udire un voce eterea nella mia mente che mi sussurava :
Voce eterea : sarai sottomesso al mio potere per tutta la tua esistenza e ti macchierai degli stessi miei crimini , non esiste ribellione contro la mia volontà ricordalo ……il tuo petto squariciato ne è prova non morto.
Queste sono le parole che odo in ogni secondo minuto e ora dei miei giorni fino alla fine covando in segreto la mia ira e il fuoco che ancora ardeva dentro di me giurando a me stesso eterna vendetta………….
continua

Barahir paladin supernabbo

Immagine

"Sanità mentale"?! Spiacente, non ricordo... di aver mai avuto un simile fastidio.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: vecchi storia
MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 2:35 

xD bravo..pero' come ho commentato i post d ever devo farlo anke cn te..tu in compenso t sniffi la colla asd
scherzo nn me ne vogliate

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: vecchi storia
MessaggioInviato: giovedì 23 luglio 2009, 7:54 

non ho voglia di leggerlo tutto :roll:
chi me lo riassume :lol:

Profilo  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]