| Autore |
Messaggio |
|
randalthor
|
Oggetto del messaggio: Re: doppia fazione Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 18:35 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
Mokona
|
Oggetto del messaggio: Re: doppia fazione Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 19:19 |
|
| Elora's Land Moderator |
 |
|
|
Beh a meno che tu non venga beccato a reskillarti con tuo fratello per lameravi honor o daily pvp il problema non credo si ponga
per esempio io mi ritrovo con 2 fratelli e ip statico quindi se giochiamo tutti e 3 siamo 3 persone con lo stesso identico IP loggate contemporaneamente sul server
|
 |
|
randalthor
|
Oggetto del messaggio: Re: doppia fazione Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 19:30 |
|
|
Mokona ha scritto: Beh a meno che tu non venga beccato a reskillarti con tuo fratello per lameravi honor o daily pvp il problema non credo si ponga
per esempio io mi ritrovo con 2 fratelli e ip statico quindi se giochiamo tutti e 3 siamo 3 persone con lo stesso identico IP loggate contemporaneamente sul server E quindi i gm come fanno a sapere che siete tre persone diverse e non una sola con 3 account?

|
|
| Top |
|
 |
|
jaci
|
Oggetto del messaggio: Re: doppia fazione Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 19:35 |
|
|
randalthor ha scritto: Mokona ha scritto: Beh a meno che tu non venga beccato a reskillarti con tuo fratello per lameravi honor o daily pvp il problema non credo si ponga
per esempio io mi ritrovo con 2 fratelli e ip statico quindi se giochiamo tutti e 3 siamo 3 persone con lo stesso identico IP loggate contemporaneamente sul server E quindi i gm come fanno a sapere che siete tre persone diverse e non una sola con 3 account? beh una persona che gioca con 3 pg diversi si vede subito, poichè un solo player si muove e gli altri 2 stanno immobili xD cmq non devo farmarmi nulla con mio frate, io gioco per conto mio e lui x conto suo ( quando mi lascia giocare ovviamente perchè abbiamo un solo pc xD)
|
|
| Top |
|
 |
|
Plutos1
|
Oggetto del messaggio: Re: doppia fazione Inviato: mercoledì 10 marzo 2010, 14:12 |
|
| Sweetshock Staff |
 |
|
Mokona ha scritto: per esempio io mi ritrovo con 2 fratelli e ip statico quindi se giochiamo tutti e 3 siamo 3 persone con lo stesso identico IP loggate contemporaneamente sul server emmm a prescindere che non ero alterato jaci (se sono alterato non rispondo neanche)!!!!!!!!!!!! mokona non per contraddirti ma il fatto dell'ip statico non centra niente.....anche se hai un ip dinamico ma ti colleghi nello stesso momento con i tuoi fratelli risulteranno sempre 3 collegamenti con l'indirizzo uguale (a meno che uno non abbia 3 linee)
|
 |
|
Blackluster
|
Oggetto del messaggio: Re: doppia fazione Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 11:58 |
|
Iscritto il: domenica 20 settembre 2009, 13:56 Messaggi: 323 Località: Campione di Stormwind A Orgrimmar
|
|
| Top |
|
 |
|
bodompelle
|
Oggetto del messaggio: Re: doppia fazione Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 14:07 |
|
| Elora's Land Moderator |
 |
|
Blackluster ha scritto: Facciamo i test di ingresso per i GM ? facciamoli per gli utenti, così ridiamo un pò anche noi

Zylo ha scritto: non puoi distrarti! se ti distrai ti mandiamo sebix a casa!
zylo ha scritto: Vediamo se ho capito: tu hai un account nella mansarda (cioè nell'attico da te scritto) chiamato (per esempio) tizioX.
|
|
| Top |
|
 |
|
fulgentius
|
Oggetto del messaggio: Re: doppia fazione Inviato: martedì 23 marzo 2010, 16:15 |
|
|
bodompelle ha scritto: Blackluster ha scritto: Facciamo i test di ingresso per i GM ? facciamoli per gli utenti, così ridiamo un pò anche noi per me possiamo ovviare al problema portandomi i pg orda ç_ç

|
|
| Top |
|
 |