| Autore |
Messaggio |
|
Haro
|
Oggetto del messaggio: Auguri augurosi alle fanciulle. Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 11:22 |
|
| Sweetshock Staff |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 13:58 Messaggi: 1692 Località: Fujiyoh Building
|
|
Lo Staff augura auguri augurosi alle fanciulle. ~
|
 |
|
bodompelle
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri augurosi alle fanciulle. Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 15:18 |
|
| Elora's Land Moderator |
 |
|
|
grazie altrettanto °ç°

Zylo ha scritto: non puoi distrarti! se ti distrai ti mandiamo sebix a casa!
zylo ha scritto: Vediamo se ho capito: tu hai un account nella mansarda (cioè nell'attico da te scritto) chiamato (per esempio) tizioX.
|
|
| Top |
|
 |
|
provola
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri augurosi alle fanciulle. Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 15:35 |
|
|
grazie caro!  Ahhhh se non ci fossi tu a ricordare a certa gente di questa festa!! Tsè, uomini! 

|
|
| Top |
|
 |
|
Haro
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri augurosi alle fanciulle. Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 16:31 |
|
| Sweetshock Staff |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 13:58 Messaggi: 1692 Località: Fujiyoh Building
|
|
Vero tutti uguali penZano sempre ad una cosa! U_U
Io, quando mi ricordo, ho penZieri per tutti. PenZo anche al povero Collins, che in orbita attorno alla luna, vide Amstrong e Aldrin e pur osservando la superficie lunare da vicino, tornò sulla terra senza neanche poter calpestare il suolo. Provo tanta pena per il povero Collins Ç___Ç
|
 |
|
Zeilok
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri augurosi alle fanciulle. Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 16:43 |
|
|
|
Direi che anche i non stafffffs fanno gli auguri alle donzelle!!!
| Top |
|
 |
|
sebix
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri augurosi alle fanciulle. Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 21:38 |
|
|
|
Ma io sta festa non la capisco... ._. bah
Comunque, auguri.

|
|
| Top |
|
 |
|
komakoma
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri augurosi alle fanciulle. Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 22:25 |
|
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2008, 13:53 Messaggi: 2248 Località: Cesena :V
|
sebix ha scritto: Ma io sta festa non la capisco... ._. bah
Comunque, auguri. google è tuo amico c'è un motivo ben valido
_________________ _Shayne_Kalia_Kamely__Doppiab_Sixis_Mandos_Ignorhunter_ Pg twink Twinkiwinki Orc Warrior FTW Elora's Sky Sixis Elyos Ranger lvl 40
|
|
| Top |
|
 |
|
sebix
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri augurosi alle fanciulle. Inviato: martedì 9 marzo 2010, 13:54 |
|
|
komakoma ha scritto: sebix ha scritto: Ma io sta festa non la capisco... ._. bah
Comunque, auguri. google è tuo amico c'è un motivo ben valido so tutto non è quello, non dovrebbe essere chiamata festa della donna allora, ma giornata in ricordo di questa cosa...sono donne tutti i giorni e ormai comandando più dei maschi quindi va :V

|
|
| Top |
|
 |